Icoel parteciperà a SITEVI 2025

Icoel parteciperà a SITEVI 2025, la grande fiera internazionale dedicata alle tecnologie per il settore agricolo e agroalimentare. L’evento si terrà in Francia, a Montpellier, dal 25 al 27 novembre 2025, e rappresenterà la prima partecipazione ufficiale di Icoel a SITEVI, un appuntamento fondamentale per il mercato francese.

Una nuova tappa per la presenza di Icoel in Francia

Sebbene questa sia la prima volta che Icoel partecipa al SITEVI, l’azienda vanta già una solida presenza in territorio francese. A guidare le attività commerciali in Francia è Jérôme Luis, tecnico commerciale di riferimento che da anni supporta clienti e partner locali, garantendo continuità e assistenza diretta.

La partecipazione a SITEVI 2025 conferma la volontà di Icoel di rafforzare la propria posizione nel mercato europeo, grazie anche alla collaborazione strategica con Tomra Food, leader mondiale nelle soluzioni di selezione ottica.

Una squadra internazionale al fianco dei clienti

Icoel parteciperà a SITEVI 2025,, presso lo stand A3 C 003, i visitatori potranno incontrare non solo il team Icoel, ma anche i referenti Tomra.
Saranno presenti Lasserre Fabrice e Volpet Grégoire per Tomra Food, Roberto Ricci, responsabile della partnership tra le due aziende, e Andrea Saadhe, commerciale Icoel, pronti ad accogliere clienti e professionisti del settore.

Un appuntamento da non perdere

La partecipazione congiunta di Icoel e Tomra a SITEVI 2025 rappresenta un’occasione unica per scoprire le tecnologie più avanzate per la selezione e lavorazione della frutta e per instaurare nuove collaborazioni sul mercato francese.
Tutti i visitatori sono invitati a passare dallo stand A3 C 003 per conoscere da vicino le innovazioni firmate Icoel e Tomra.


ICOEL Ibérica: nuova sede in Spagna

Filiera del melone: l’Open Day a Tarquinia con ICOEL protagonista

ICOEL a Macfrut 2025: Le Nostre Innovazioni Tecnologiche per l’Ortofrutta vi Aspettano