Freskon 2025
Freskon 2025 in Grecia: ICOEL presente alla principale fiera ortofrutticola del Sud-Est Europa
Freskon 2025 promette di essere ancora più interessante e dinamica, con la presenza prevista di oltre 250 espositori provenienti da oltre 25 paesi. Saranno rappresentati produttori agricoli, fornitori di tecnologie avanzate per la lavorazione della frutta, imprese specializzate in packaging, logistica e servizi per la qualità e certificazione.
Freskon rappresenta un’occasione unica per:
- Creare nuove relazioni commerciali.
- Rafforzare i contatti esistenti con clienti e partner internazionali.
- Conoscere e anticipare le tendenze di mercato del settore ortofrutticolo.
- Scoprire soluzioni innovative legate a confezionamento, logistica e tecnologie post-raccolta.
ICOEL sarà presente a Freskon 2025 insieme ai partner di rilievo internazionale per offrire soluzioni innovative, efficienti e altamente personalizzate al settore ortofrutticolo.
Foodin partner commerciali
Inoltre, questa edizione segna per ICOEL una novità importante: la collaborazione con il team Foodin, partner di riferimento che contribuirà ad ampliare ulteriormente la rete commerciale e rafforzare il nostro ruolo strategico sul mercato internazionale.
Durante i tre giorni di fiera, saranno organizzati incontri B2B mirati con le più importanti catene distributive, seminari tecnici e workshop specializzati su albicocche e kiwi, momenti ideali per esplorare nuove opportunità di business e aggiornarsi sulle tendenze del settore ortofrutticolo.
Manca poco, quindi segnatevi le date: dal 10 al 12 aprile 2025 vi aspettiamo a Salonicco per Freskon, evento irrinunciabile per chi vuole guardare al futuro con successo.
Vi aspettiamo numerosi per scoprire insieme tutte le novità e le soluzioni ICOEL per il settore ortofrutticolo.
Restate con noi per ulteriori aggiornamenti!
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale della fiera: Freskon – HELEXPO