La migliore tecnologia
per la qualità dell’ortofrutta.

I nostri punti di forza

Attenzione, confronto e cura sono da oltre 50 anni i valori fondamentali di ICOEL; crediamo che il successo delle nostre soluzioni sia garantito dal dialogo costante con il cliente in tutte fasi di progettazione, realizzazione e supporto post-vendita.

Continua a leggere
Soluzioni Taylor made

Tutti i nostri impianti vengono progettati e realizzati su misura, secondo le esigenze del cliente. Per ognuno ricerchiamo e proponiamo le migliori soluzioni in termini di funzionalità, spazi impiegati, agevolazione e ottimizzazione della produttività.

Continua a leggere
Progetti di successo

Mantenere le promesse fatte, garantendo i risultati, è uno degli obiettivi che ci poniamo, arrivando così a stringere rapporti di fiducia che superano la sola vendita. Il nostro successo si misura con la soddisfazione dei clienti che ci hanno scelto.

Continua a leggere
Blog

Questi 50 anni sono stati pieni di ricerche e nuove tecnologie, nuovi partner, molti progetti portati a termine con successo e altrettante fiere ed eventi importanti. Condividerli con i nostri clienti è un tassello fondamentale per la nostra crescita.

Continua a leggere

ATTENZIONE, CONFRONTO, CURA

La nostra identità

Nati da una piccola realtà artigianale, sappiamo che l’uomo e la sua autenticità sono gli ingredienti fondamentali per affrontare e riuscire nelle sfide di questo mercato.
Con la nostra storia raccontiamo l’attenzione e la cura che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro, grazie a questo tutti i nostri progetti hanno a cuore la qualità dei prodotti e la cura dell’ambiente.

"Da oltre 50 anni curiamo nei minimi dettagli le soluzioni che offriamo ai nostri clienti, per supportarli nell'offrire ottimi prodotti. Poniamo particolare attenzione alle generazioni future e all'ambiente, sapendo che una corretta lavorazione porta in tavola frutta e verdura di qualità evitando gli sprechi."