Chi siamo

ICOEL

ICOEL opera da oltre quarant’anni nel settore dell’industria dell’ortofrutta. Azienda leader nella progettazione, costruzione e installazione di macchine e impianti di qualità per la lavorazione dell’ortofrutta, ICOEL offre soluzioni completamente personalizzate per la selezione, la separazione, l’uniformità e il confezionamento dei prodotti attraverso un modello industriale all’avanguardia mondiale, che affonda le sue radici nella realtà artigianale degli inizi. Innovazione tecnologica, elevati standard qualitativi, cura artigianale nei dettagli, rapporto diretto con la clientela e un servizio assistenza pronto e qualificato, assicurano la completa soddisfazione delle aspettative del cliente e la certezza di rappresentare per esso il valore aggiunto che crea successo. Da diversi anni ICOEL sta ampliando i propri orizzonti verso i mercati esteri, stringendo nuove importanti partnership con aziende leader nel settore come COMPAC, leader mondiale nel settore della calibratura per il settore ortofrutta ed esportando i propri impianti in tutto il mondo in paesi come Regno unito, Grecia, Turchia, Nuova Zelanda, Australia, Uzbekistan, Cina e Cile. Orizzonti più ampi ci permettono inoltre di ampliare l’organico di ICOEL, che è arrivata a contare oltre cento dipendenti.

DALLA PROGETTAZIONE AL COLLAUDO

I nostri punti di forza

Progettazione meccanica ed elettronica, reparti di taglio lamiere, costruzione, verniciatura, ed infine assemblaggio e collaudo sono le fasi che caratterizzano la nostra produzione, che viene interamente svolta all’interno dell’azienda. Ciò ci permette di effettuare un attento controllo di ogni singola parte o componente utilizzato e di avere un magazzino ricambi sempre ben fornito.

I nostri punti di forza
Soluzioni Taylor made

Grandi soluzioni per piccoli spazi

Soluzioni Taylor made

Spesso la sfida più importante non è inserire un impianto grande in un magazzino grande, ma è riuscire a configurare una grande soluzione con il massimo delle funzionalità in spazi molto ridotti. Per questo il nostro team di progettisti e disegnatori si impegnano nel ricercare la giusta soluzione in termini di funzionalità ed ottimizzazione degli spazi configurando soluzioni “Taylor made”.

La nostra Squadra

Gerardo Stravato (Tonino)

Amministratore

Bruno Stravato

Direttore Generale

Daniele Gabanelli

Sales Manager

Emanuele Guglietta

Sales Executive

Giambattista Addessi

Resp. Macchine Packaging

Fabio Sposito

Responsabile Assistenza

I nostri Partners