Calibrare angurie da 1,5 a 20 chili con un’unica macchina è possibile con CWM di ICOEL

Sergio Giardina: «Possibilità di lavorare frutti sia di forma allungata che tonda» Articolo completo: Calibrare angurie da 1,5 a 20 chili con un'unica …

Fruit Attraction 2023: ICOEL tra gli espositori della nuova edizione

La nuova edizione di Fruit Attraction (3-5 ottobre 2023) diventa ancora una volta occasione, per essere presenti come protagonista del mercato delle soluzioni tecnologiche …

PROTOFANOUSI FRUIT SA sceglie le tecnologie ICOEL-TOMRA.

Un unico impianto per differenziare l'offerta di kiwi PROTOFANOUSI FRUIT SA , meglio conosciuta come PROTO, è una realtà storica leader …

ICOEL a Fruit Logistica 2022

"MEET ON SITE AGAIN" , non poteva essere che questo lo slogan comune per il ritorno a una delle fiere di settore più importanti del mondo. Dal …

Nuove posizioni lavorative aperte in azienda

Si ricercano TECNICI ELETTROMECCANICI da inserire nella nostra azienda con sede a Fondi (LT) per ricoprire mansioni di assemblaggio elettrico e meccanico di macchine per la lavorazione dell'ortofrutta, avvio e collaudo …

Al via la realizzazione dei nuovi impianti ciliegie per la stagione 2021

Ha preso il via, presso il nostro stabilimento, la realizzazione dei nuovi impianti ciliegie per la stagione 2021. In anteprima vogliamo mostrarvi …

Anche ICOEL al Macfrut Digital 2020

Quest'anno, a causa delle restrizione dovute al covid19, l'atteso evento fieristico Macfrut si fa digital . Dall'8 al 10 settembre 2020 si terrà la prima fiera virtuale della filiera ortofrutticola; un evento online dedicato …

Pubblicazione Bando INAIL per incentivi alle imprese

AVVISO PUBBLICO QUADRO 2015 INCENTIVI ALLE IMPRESE PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO L'Inail finanzia in conto capitale le spese sostenute per progetti di …

Approvazione nuovo Piano di Sviluppo Rurale Lazio PSR 2014-2020

Europa 2020 è la strategia per la crescita economica e sociale dei Paesi dell'UE lanciata dalla Commissione europea nel 2010, che individuando 3 priorità - crescita intelligente, sostenibile e inclusiva - mira a …

In Molise è ancora operativo il bando relativo al PSR 2007-2013

Presentazione domande di contributi a fondo perduto del 40% su investimenti delle aziende agr icole, agro-alimentari , agro-industriali (P.S.R. 2007-2013) (Reg. CE 1698/05 Asse 1 misura 123 Sottomisura A) per i seguenti investimenti: acquisto, costruzione e ristrutturazione …

Fruit Logistica 2016 | Berlino 3-4-5 febbraio


Buone Feste


Small Fruit Sorter, la calibratrice ICOEL-COMPAC per prodotti di piccole dimensioni.

Si è appena conclusa, presso il gruppo Lilla e Giuliani di Polignano a Mare (BA), l'installazione della linea lavorazione ciliegie con la calibratrice Small Fruit Sorter (SFS). Questa calibratrice, nata dalla collaborazione …

Macfrut 2015 Fruit & Veg Professional Show


Fruit Logistica 2015 – Berlino 4-5-6 febbraio.


Macfrut 2014

Come ogni anno rinnoviamo la nostra presenza al Macfrut di Cesena il 24-25-26 settembre . …

Appuntamento a Berlino il 5-6-7 febbraio 2014

Siamo lieti di informarVi che quest'anno, per la prima volta, la Icoel prenderà parte al Fruit Logistica di Berlino: la piattaforma leader al mondo per il commercio internazionale ortofrutticolo. In questo evento, …

Small Fruit Sorter, la calibratrice ICOEL-COMPAC per prodotti di piccole dimensioni

    Si è appena conclusa, presso il gruppo Lilla e Giuliani di Polignano a Mare (BA), l'installazione della linea lavorazione ciliegie con la calibratrice Small Fruit Sorter (SFS) .     …

Icoel rafforza la partnership con Compac NZ

Icoel, come ogni anno, sarà presente al Macfrut di Cesena. L'azienda di Fondi (in provincia di Latina) specializzata in impianti per l'ortofrutta, esporrà nel Padiglione B, Stand 350 - 351 -352 -353 . …

Archivio delle news

archivio completo delle news